Test vene delle gambe

Soffri spesso di gambe gonfie o appesantite? Le vene degli arti inferiori tendono ad avere un colorito bluastro? Soffri di formicolio agli arti inferiori?
Potresti soffrire di ’insufficienza venosa cronica (IVC), una patologia conseguente ad uno scompenso del funzionamento delle vene periferiche, uno stato di generale sofferenza dovuto al non corretto ritorno del sangue verso il cuore sia quando si è in piedi che quando si è seduti o sdraiati.
La verifica della circolazione venosa tramite un test per misurare l’insufficienza venosa degli arti inferiori è importante perché può essere spia di problematiche ben più gravi quali:
• Flebiti, Tromboflebiti, Varici, Edemi
• Comparsa di Eczema cronico
• Eventuale compromissione della capacità di deambulazione
Per maggiori approfondimenti: clicca qui
In farmacia puoi effettuare un test di controllo semplice e non invasivo per valutare la circolazione venosa globale e darti un’indicazione sul perché della pesantezza alle gambe ed escludere eventuale insufficienza venosa.
Un test per le vene delle tue gambe è la strada più semplice in farmacia per una corretta risposta del perché delle tue gambe gonfie.
Inoltre per valutare lo stato di mobilità degli arti inferiore, puoi chiedere di effettuare sempre in farmacia un esame di baropodometra e posturale che trovi qui

test vene delle gambe

Servizio offerto nelle seguenti Farmacie di Famiglia

Test vene delle gambe

Farmacia Magagnin, Crocetta del Montello

Via Erizzo 23, 31035 Crocetta del Montello provincia di Treviso, Italia

Consigliato!

Visualizza la scheda

Farmacia Fontane di Villorba

Largo I Maggio, 31020 Villorba provincia di Treviso, Italia

Visualizza la scheda